View Single Post
Old 12-06-2019, 10:23   #111
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Prob era neverwinter night che aveva la coda di attacco visibile , faccio confusione .
NWN2 ce l'aveva di sicuro, 5 azioni. Il primo non ricordo ma tanto controllavi un solo pg quindi non era poi indispensabile.

Quote:
Si 2k 27" va benissimo lo zoom sgrana un po ma non da fastidio e in teoria con freestyle si potrebbe forzare un po la nitidezza ( se si decidono a farlo funzionare )
Da fastidio il 30 fps. Si può mettere a 60 da ini , ma poi va tutto più veloce ( che per certi aspetti non è male)
Freestyle sarebbe ?
Io cmq mi trovo bene con lo zoom che ti mette lui d'ufficio (e a cui ritorni premendo il tasto centrale del mouse) più 1 o 2 tacche di zoom out.
Provato Siege of Dragonspear poi non so perché ma gli sprites mi paiono anche leggermente migliori.

Per la cronaca sui 15" del portatile è uno spettacolo, l'ideale sarebbe giocarlo così.

E sempre sia maledetta la divinità che ha fatto perdere il codice sorgente di IWD2 impedendone una EE.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline