Discussione: Quale Lettore Mp3
View Single Post
Old 13-10-2008, 14:56   #101
John85
Senior Member
 
L'Avatar di John85
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
E dicci cosa ne pensi...
Quello che posso dire dopo un giorno di smanettamenti vari è che il T10 è un lettore eccezionale!!
Qualità del suono Ottima, superiore al mio vecchio Sandisk SANSA E260 specie per ciò che concerne nitidezza e potenza. Il volume massimo del SANSA era abbastanza basso mentre con questo qui diciamo che non ci si può permettere di stare a max volume se si vuole bene ai propri timpani.

Le cuffie in dotazione non sono granché..le ho subito paragonate alle mie vecchie Sony MDR-E818LB e la differenza è sostanziale, specie negli alti e nei bassi. Ho infatti subito riposto le Samsung nella confezione e continuerò ad usare le mie care Sony.

Il software della Samsung mi è sembrato abbastanza ben fatto. Ho sistemato alcune discografie reperendo dal web tutti gli ID3Tag con un semplice clic del mouse, così come le copertine degli album.
Non so come vengano gestite le playlist ma non sono un tipo che le usa quindi mi sa che qualcun altro può parlare meglio di questo aspetto.

La radio è eccellente, l'RDS fa il suo dovere così come il registratore che domani comunque proverò meglio durante una lezione in aula.

Che dire...sono davvero soddisfatto di aver risolto la mia indecisione a favore di questo lettore che vale tutti i 59€ spesi per averlo
__________________
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN
--------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
John85 è offline