View Single Post
Old 07-09-2008, 07:44   #78
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da GT82 Guarda i messaggi
Chiedo lumi ai guru di PG2 qui sul forum su questa cosa:

utilizzo il software Boinc per il caloclo distribuito, fino a stamattina era andato tutto ok per mesi, poi oggi la GUI di Boinc (BoincManager.exe) mi continua a dire che non riesce a connettersi al client su localhost (Boinc.exe)
così ho provato a reinstallare il programma ma senza successo

così ho provato a disabilitare le liste degli Ip ad una ad una per vedere quale era quella che bloccava il localhost (127.0.0.1)

alla fine sono arrivato ad individuarla, ed è la IANA-RESERVED
eccola qui:



quello che non riesco a capire è perchè mai soltanto stamattina abbia comnciato a darmi problemi nonostante siano mesi che ce l'ho su PG

altra domanda: qual'è la reale utilità di questa lista? perchè per il momento l'ho disabilitata


Seconda cosa: ho notato che nella finestra dove scorre il log degli IP sempre da stamattina non scorre più niente, cosa significa? mi viene il sospetto che il programma non stia lavorando
dovrebbe essere normale non vedere scorrere niente quando si clicca "Disable" no?
Per far funzionare il software boinc non serve disabilitare tutta la lista ma solo determinati ip di quella lista;

se hai eliminato tutte le liste è ovvio che peerguardian non ti segnala più niente perchè gli ip delle liste eliminate non sono più presenti nella cache.

Quanto al fatto che solo oggi ha incominciato a darti problemi dopo mesi che li hai utilizzati contemporaneamente,purtroppo peerguardian mi sa che non è sicuro al 100%:se filtro anche l' http,a volte google funziona altre volte invece no.


Quote:
Originariamente inviato da avenoc Guarda i messaggi
Ciao ho un problema con pg2 è da tanto tempo che lo uso e non mi è mai capitato,ieri ho aggiornato le liste e non riesco più a navigare in internet e non mi segnale nessun ip renge che posso fare riferimento per dare il permesso,premetto che ho HTTP is Allowed quindi non dovrebbe bloccarmi se magari qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema ne sarei veramente grato
se non ti segnala nessun ip nella tabella dei log,non credo sia peerguardian la causa del tuo problema...hai provato a disabilitare completamente il filtro oltre che l' http?
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso