View Single Post
Old 16-09-2021, 20:47   #195
thunderforce83
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 1164
Quote:
Originariamente inviato da Graphite600T Guarda i messaggi
Mi dispiace per te ma io ho tra case ed ufficio: 3770k delidded (5.1 ghz) - 6700k - 9900k - 10900k - 11900k - 5800x - 5900x - 5950x ... AMD non è superiore solo come potenza (molta in + e molta + reattività a pari di hardware anche sotto OS) ma anche come consumi è molto più parca....
Tutto questo fanboyismo non sta nè in cielo nè in terra soprattutto se apportato con i tuoi modi (n.d.r. molto aggressivi senza possibilità di apertura al confronto). Se leggi i miei post in questo 3d mi troverai sicuramente PRO Intel in questo caso poichè così con la concorrenza i prezzi scendono ma i dati e le esperienze delle persone vanno lette, capite ed apprezzate poichè, senza la condivisione di esperienze, i forum sarebbero inutili e molta gente spenderebbe male i propri soldi. Ringrazia di avere uno strumento e una community come quella di Hwupgrade poichè siamo un paese Tier 3 \ 4 per quanto riguarda la componentistica e quindi è un bene avere il parere di tutti. Detto questa volemose bene senza fanboyismi e senza dire è meglio o è peggio, apprezziamo la tecnologia e confrontiamoci per capirla. Il resto è argomentare da bambini senza concludere nulla. <3
secondo me hai una visione molto romantica di confronto perche' se vai sulla pagina di amd e ti permetti di dire che preferisci comunque intel ti piove su' una valanga di segnalazioni di flame ecc ecc...purtroppo li il confronto non e' contemplato, per questo inizialmente credevo che fosse un flame ma una volta chiarito amichevolmente con killernel era tutto ok...non capisco questa tua aggressione sinceramente e questa ''paternale'' che se comunque uno si chiarisce vieni tu poi a fare la paternale sui tempi e modi? comunque per me il confronto e' sempre ben accetto ma ci sono modi e modi e comuque spesso tutto e' dovuto al problema che e' facile travisare o pensare male su argomenti abbastanza complessi da trattare...per quanto riguarda la tua presunta e schiacciante superiorita' amd sinceramente avrei molto da ridire visto che a livello gaming ho trovato per i miei titoli preferiti sempre intel una spanna sopra...sinceramente poi i watt in piu' per ogni tanto che uso il pc e gioco non mi fanno rimpiangere i 20cent di corrente in piu' che consmero' a settimana quindi...togliendo il fatto del miglior rapporto qualita' prezzo, superiore compatibilita' su tutto di intel, la presenza della gpu integrata che comunque puo' sempre servire, beh mi dispiace ma tutto questo vantaggio che vedi tu io non lo vedo, anzi...se per l uso che ne faccio amd era meglio oggi avevo una cpu amd...ma se leggi la mia firma vedi altro, se domani sara' meglio amd lato cpu, per quello che mi serve cambiero' senza problemi con amd per le prossime generazioni di schede video.

Ultima modifica di thunderforce83 : 16-09-2021 alle 23:28.
thunderforce83 è offline