View Single Post
Old 01-01-2013, 02:18   #132
Luca72c
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 815
Quote:
Originariamente inviato da predator_85 Guarda i messaggi
Mesa che haicapito molto ma mooolto male

1 nn ho chiesto soldi
2 lo faccio per divertimento infatti sono utente attivo itx se nn mi conosci nn fare accuse per favore....


Essere frainteso cosi qua me fa rodere proprio mi hanno chiesto un cosiglio l ho dato....
Poi l utente technology11 che neanche ringrazia dei componenti che gli ho consigliato e un altra faccenda...
Pero ti chiedo scusa e a tutti perche ho sbagliato.... Il bello e costruirselo da solo e vero io li faccio agli amici perche mi piace proprio fare queste cose...
E fidati che non l ho fatto con malizia ma volevo solo aiutare ma sono stato frainteso purtroppo
Fortunatamente qui ho una buona reputazione scusate ancora se volete altri consigli chiedete pure
Beh, ti chiedo scusa se ti ho frainteso, ammetterai che non avendo seguito il vostro scambio di messaggi in MP il tuo post faceva pensare proprio ad un assemblaggio a pagamento! Ti avevo notato in giro per il forum, ma sai, non conoscendoti, che ne so io che gli può passare ad uno per la testa?
Scusa di nuovo, in ogni caso sono molto contento se vorrai partecipare a questo thread dando anche tu consigli agli utenti, visto che mi pare che tu abbia più esperienza di me! Purchè, naturalmente, il fine sia aiutarli nella definizione dei loro progetti e nell'autocostruzione...
Luca72c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso