View Single Post
Old 31-12-2012, 14:22   #129
predator_85
Senior Member
 
L'Avatar di predator_85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da Luca72c Guarda i messaggi
Scusami ma mi sembra che questo tipo di discorso sia DECISAMENTE Off Topic: se offri i tuoi servizi a pagamento, sappi che non ho scritto questa guida per permettere a qualcun altro di farci soldi sopra adescando gli utenti!
Se invece li offri gratis, non mi sembra educato inserirti così in un contesto APPOSITAMENTE creato per invitare gli utenti a condividere le loro conoscenze, i loro sforzi e le loro difficoltà con gli altri, non certo per fornirgli la "pappa pronta", che senza un percorso di crescita delle esperienze informatiche personali porterebbe sicuramente ad una fruizione insoddisfacente!
In ogni caso, insomma, SEI PREGATO DI OFFRIRE I TUOI SERVIZI IN ALTRO LUOGO!
Inoltre consiglio a chiunque legga questo thread di non abboccare a simili esche: credetemi, l'unico modo per avere un'esperienza VERAMENTE soddisfacente nel tempo con un HTPC è AUTOCOSTRUIRSELO e crescere insieme al proprio progetto, altrimenti le difficoltà che incontrerete nel tempo (anche con una macchina assemblata ad arte da altri) vi demoralizzeranno e vi perderete mille ghiotte possibilità di personalizzazione e di adattamento alle vostre necessità.
Questo è lo spirito di questa guida, non essere d'accordo è assolutamente lecito ma si prega in tal caso di rivolgersi altrove senza farmi perdere tempo con mille quesiti tecnici quando non si ha l'intenzione di autocostruirsi un bel niente!



Mesa che haicapito molto ma mooolto male

1 nn ho chiesto soldi
2 lo faccio per divertimento infatti sono utente attivo itx se nn mi conosci nn fare accuse per favore....


Essere frainteso cosi qua me fa rodere proprio mi hanno chiesto un cosiglio l ho dato....
Poi l utente technology11 che neanche ringrazia dei componenti che gli ho consigliato e un altra faccenda...
Pero ti chiedo scusa e a tutti perche ho sbagliato.... Il bello e costruirselo da solo e vero io li faccio agli amici perche mi piace proprio fare queste cose...
E fidati che non l ho fatto con malizia ma volevo solo aiutare ma sono stato frainteso purtroppo
Fortunatamente qui ho una buona reputazione scusate ancora se volete altri consigli chiedete pure
__________________
guida xbmc kodi 14 helix
Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_G3-Pnfvgfk xbmc su telo motorizzato 150 pollici https://www.youtube.com/watch?v=GKhONi24gQs

Ultima modifica di predator_85 : 31-12-2012 alle 14:31.
predator_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso