View Single Post
Old 04-12-2021, 20:24   #1779
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Cittā: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
ma lasciali perdere,devono trovare il modo di giustificare una spessa assurda ,e quale miglior modo di dare addosso a chi ha comprato mobo con ddr4?E poi vuoi mettere?Parlare con gli amici e vantarsi di avere delle ddr5?
Quote:
Originariamente inviato da jaja36 Guarda i messaggi
Chi sta sputando veleno sei tu coi tuoi post contro chi ha un sistema ddr5. Ho parlato male di chi acquista il sistema ddr4? Io i soldi li ho e ci faccio quello che mi pare se voglio li brucio pure a te che te frega?
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Ma quando andate dal salumiere avete lo stesso livore se quello davanti compra il crudo e voi siete andati li' per la mortadella ? Vista anche l'eta'.... Imbarazzanti...

Ottime fra l'altro le argomentazioni sulle ddr5, uscite direttamente da un bugiardino trovato nelle merendine dell'eurospin
Quote:
Originariamente inviato da scorpion73 Guarda i messaggi
Č arrivato il guru, colui che gia’ sa che con lo shortage del pmic che abbiamo ora e che continuera per un bel po fra tre mesi le ram le paga la metā. Ma fammi il piacere va.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sospesi 10gg per flame


Quote:
Originariamente inviato da fartaway Guarda i messaggi
Raga qualche consiglio su come fare per comprare le DDR5?
Sto facendo refresh sul sito di Corsair ogni due ore ma nonostante tutto ieri non sono riuscito a prenderle ;(
Sei OT oltre irregolare dato che da regolamento č vietato parlare di eshop e dove acquistare.

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso