View Single Post
Old 17-10-2020, 10:40   #254
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12038
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
vorresti dirmi che se fosse costato 10 euro in meno (ma facciamo anche 20 se preferisci) nessuno si sarebbe lamentato dell'assenza del caricabatterie? sul serio? dai su...chi lo vuole se lo compra lo stesso e fa solo bene!



e come andare in concessionario e non comprare la macchina perchè non ti tolgono 200 euro...che differenza vuoi che faccia?



non è che io sia d'accordo su questo eh, avrei voluto caricabatterie e cuffie incluse (beh il caricabatterie alla fine lo userei pochissimo...le cuffie già di più)...però lamentarsi perchè non hanno tolto i 10 euro...secondo me hanno fatto più bella figura così che non togliere dalla cifra dell'iphone il prezzo (che costa a loro...non quello di vendita) del caricabatterie e delle cuffie
Ho solo detto che li comprano lo stesso.

Per quanto riguarda iphone SE se è vero, come confermato da alcuni utenti del forum, il prezzo resterà invariato anche eliminando accessori, mi chiedo come mai il risparmio di Apple debba essere scaricato sul cliente. Oppure se vogliamo dirla tutta non mi spiego l'incremento di prezzo.

Volgiamo dire che cuffie più caricabatterie originali sono 50 euro ? Sul modello base di SE è un aumento di prezzo di quasi il 10%.

Poi leggo gente che lo vuole comprare all'estero per risparmiare 100 euro, per cui per qualcuno la differenza c'è. Solo che se la differenza la mette lo stato italiano con tasse diverse sono maledetti, se lo fa Apple chi se ne frega.boh ?

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"

Ultima modifica di megamitch : 17-10-2020 alle 10:47.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso