View Single Post
Old 06-01-2019, 13:53   #105
AleGT-R
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Mi raccomando in prima pagina c'è la guida per gestire le licenze, sia di Windows che di Office 2016. Per sicurezza consiglio di fare il backup del disco del notebook subito appena arriva, usando i titoli tipo macrium reflect o aomei backup, c'è pure un thread in questo forum per imparare ad usarlo. Così sei a posto. Conviene usare la 1803, i driver Intel e Nvidia danno ancora qualche problema a qualcuno, magari risolveranno, ma per quel che vale la 1803 va più che bene. Io sto iniziando a guardare le offerte sul modello a 16gb, ma al momento zero, oppure prezzi paragonabili ai notebook europei, quindi resterò a guardare.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Io il mio in versione i5 l'ho preso 670€ per il black friday. La versione i7/16Gb stava a 830€. Penso che a questo prezzo sia un affare, consapevole dei rischi relativi all'importazione ovviamente.

Io personalmente ho scelto la versione i5 perchè ero alla ricerca di una buona macchina per uso universitario (ingegneria meccanica) e credo che per un uso da studente sia il miglior compromesso qualità prezzo (spero di non sentire la necessità di ulteriore ram )
AleGT-R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso