Discussione: Guida al MAME
View Single Post
Old 04-07-2010, 21:40   #83
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Quote:
Originariamente inviato da CAVATIEDDU Guarda i messaggi
ciao ventresca grazie per il tuo intervento ...sarebbe bello e utile sapere il titolo per andare a colpo sicuro.
si conosco il sito system16 ho girato un po qua e la ma niente, nella salagiochi vicino casa mia nn c'e' piu...mannaggia!!! eppure quante partite...se magari riesci a beccare il titolo se potresti postarlo qui ...grazie ancora
A quel gioco ci giocavo spesso in una salagiochi qui a Roma dove c'era anche il laser combat (vi parlo di una decina di anni fa, forse anche di più).
Ricordo i due fucili gialli attaccati alla postazione che sparavano in modalita burst tre colpi alla volta, e mi ricordo pure che la grafica (come tutti i giochi 3d della salagiochi) era pazzesca. Sicuramente l'HW sul quale girava era qualcosa posteriore a quello basato sulla psx e precedente a quello basato su PS2, se non sbaglio all'epoca era già disponibile F355 in salagiochi (il cabinato pazzesco con 3 schermi).
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso