View Single Post
Old 16-10-2016, 12:19   #321
Nurabsa
Senior Member
 
L'Avatar di Nurabsa
 
Iscritto dal: Jun 2014
Cittā: Emirates of Trinacria
Messaggi: 2432
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher5 Guarda i messaggi
Lol che finezza....
Ps se non ricordo male eri colui che sosteneva l'inutilitā delle custom e che non fosse vero l'assunto secondo il quale potesse giudicare una multifase seria solo colui che ne avesse posseduta una ma anche chi le guardava in foto.
Poi dopo l'acquisto qualcuno mi ha dato ragione

Passo e chiudo dato che a lavare la testa all' hiooooh si perde sia acqua che sapone xD

Ps questa Titan XP mi ha tentato non poco per le prestazioni doppie rispetto alla mia Titan x č alla mia kp ma purtroppo il pcb penoso e il fatto che fosse tagliata mi hanno fatto desistere.
Speriamo nell'uscita della v2 completa, quella la prenderei un pochino a malincuore ma la prenderei....

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
sulla finezza abbiamo pareri discordanti,

Ripeto non siamo amici non ti conosco non so chi sei e la scheda č mia perche mi ha convinto,ho voluto rischiare, non perchč qualcuno mi ha consigliato.

Spendere 1000 e passa solo perche uno sconosciuto su un forum ti dice che č una bomba mi sembra da pazzi
Resta bene inteso che solo chi compra puo saggiare la bontā del prodotto meglio di queste finte review che si trovano su per il web.

pace e bene
__________________
DAC/SDM Sabre9018K2M~HQP~storie di artigianato
Sea 2kW TX~MEG GOD HEDT X99(2036)~5960X 4.3air/ring 4~RipjawsV 16 3.2(samsung )~980Ti K|NGP|N air+300core+600gddr5(samsung )~FALD 65QN95A

Nurabsa č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso