Discussione: Folding@Home
View Single Post
Old 18-03-2009, 21:31   #1539
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17810
Quote:
Originariamente inviato da LDP Guarda i messaggi
ilpigna
il presunto problema riguarda una sola tipologia di UW... ovvero le super UW da 1600pdd.
Tutte Le altre continuano a funzionare come il solito.... quindi non dovrebbe riguardare i driver .
La cosa strana è che se le UW giganti vanno a scatti, quando andranno senza scatti la mia scheda allora dovrebbe almeno raddoppiare (se non triplicare) il PDD (con le super UW farei allora oltre 14.000 punti , la mia scheda raddoppierebbe le prestazioni ).
No monitorando i ppd che ho quando funziona nelle intermittenze noto che non c'è tutto questo cambiamento. Anzi.......
Si attesta dai 3500 ai 4000 ppd. Uguale a quando facevo le WU big prima che arrivassero queste beta.

La cosa che triplicherebbe sono i crediti per WU. Adesso ne faccio 1600 in circa 8-10 ore di folding gpu. Prima in 8-10 ore completavo due WU da 500crediti.
Quindi il guadagno è di circa 600 crediti.
Però quando andrà normale e quindi le completerò nello stesso tempo delle vecchie WU più o meno, avremo un boost nei crediti impressionante.
Ovvio se lasciano questa tipologia di crediti anche per le future WU.

Ma ho il presentimento che ti becchi 1600crediti perchè sono WU beta e quindi servono solo come test e non sono fini alla ricerca scientifica. Quindi ti danno il contentino in crediti per l'energia che "sprechi" per fare da tester e via.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso