View Single Post
Old 27-08-2011, 14:35   #70
farina1
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Messaggi: 4180
Quote:
Originariamente inviato da scheggino Guarda i messaggi
ovviamente tu questo non lo avevi visto prima ...complimenti un bel truffatore..quello che dice nell'inserzione è proprio quello che dovevi ricevere ...e pensare che a me e-bay cancella continuamente le inserzioni dei miei software originali e invece lascia queste truffe colossali ....alla faccia che controllano -
Tranquillo, controllano infatti a me hanno rimosso subito un'inserzione nella quale fornivo gratuitamente info su come riconoscere windows 7 contraffatto e... le mie segnalazioni a 360° non hanno sortito alcun effetto quindi se non dovesse essere chiaro controllano su quello che per loro è mancato guadagno per intenderci

Per Stefa il tuo venditore ha altri 3 sistemi operativi in vendita oltre a quattro venduti e di cui non ha ricevuto il feed, magari ci sei anche tu ma come sai vengono riportate la prima e l'ultima lettera interspaziate da degli asterischi (io non so il tuo nome di utente)
Allora valuta il tempo trascorso, la corrispendenza che c'è stata tra voi e il suo atteggiamento quindi in ordine se sei deciso procedi cosi:
1) segnalazione a EBAY di prodotto contraffatto ed altri sistemi in vendita riportando i link se ti è possibbile;
2) apri contenzioso con paypal
3) feed negativo per prodotto contraffatto e aspetta gli eventi
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso