View Single Post
Old 01-04-2013, 17:16   #19
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da zio Tonino Guarda i messaggi
Barra spaziatrice

Senti il rumore che fa nel video ...
Nel video non si vede che premi la barra spaziatrice !

Se il "clak" che si sente è dovuto alla pressione della barra spaziatrice ok ho capito ma non riesco a rendermi conto di quanto sia fastidioso perché si sente molto fruscio nella registrazione.

Ho fatto diverse prove ti posso dire che la sbarra spaziatrice come anche il tasto invio, backspace, e shift emettono un un "rumore più secco" rispetto a quello di ogni altro tasto lettera o funzione di minori dimensioni, ma questo comportamento è identico anche sulla tastiera che sto usando in questo momento che è di un desktop e di ottima fattura.

In ogni caso nulla di fastidioso ho dovuto essere pignolo per sentire la differenza, anzi sulla tastiera desktop la barra è più rumorosa.

Per quanto riguarda il lettore dvd è silenziosissimo fa rumore appena posiziona il laser per inizio lettura e poi più nulla senti il motore girare ma molto silenziosamente.
Domanda stupida guarda che non sia colpa del disco che hai inserito.

Io sono davvero soddisfatto o forse non percepisco in modo fastidioso certi comportamenti che ad altri danno fastidio, non so davvero cosa dirti e come aiutarti o consigliarti
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso