View Single Post
Old 29-10-2020, 14:47   #82
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Esattamente il tipo di gioco che mi aspettavo di trovare, grazie per i vostri commenti ma si era capito anche dai video pubblicati che sta serie non riesce a ingranare.
Forse siamo troppo vecchi per questo genere di giochi creato da millennials x dei millennials
Magari fossero Millenials

Quote:
L'IA cretina ormai manco viene presa in considerazione. Più andiamo avanti e più diventa cretina, tanto non influisce più sul giudizio dei recensori delle varie testate giornalistiche, pronti a strabuzzare gli occhi per qualche lampada riflessa su di una pozzanghera o su qualche nuovo effetto grafico strano...
Faccio un esempio.

Devo recuperare un server. Cioè, devo fisicamente rubare un server
Il sever sta sul tetto di un edificio, missioncina e convinco un "operaio" ad arrularsi nel dsec. Questo tra le abilità, oltre a quella di essere intercambiabile con uno dei village people, ha quella di evocare un drone da trasporto, che sarebbe un drone che è in grado di trasportare (aggangiandoli sotto di se) oggetti pesanti (ad esempio si posson sollevare barili esplosivi e farli cadere in testa ai nemici).

Vado ai piedi dell'edificio in questione, evoco il drone e lo porto in quota. Il serve sta su una piazzola con un nemico che sta girato dal'altra parte e uno più lontano, muovo il drone, aggancio il server e me ne vado senza che nessuno si accorga di nulla. Va bè. Siccome la distanza del drone non può essere eccessiva, ci vado sopra con l'operaio e mi sposto, tra la città, a cavallo di questo drone col server agganciato sotto
Arrivo alla destiazione e qui passo a controllare un altro tizio (nero, con giacca e cappuccio viola fantasia e una sorta di aureola viola sopra la testa ma non assomiglia a Samuel L. Jackson) che si mette a guidare un furgone con dentro il server.

Attivo la guid automatica e mi accorg dopo un po' che va per i suoi, stacco, controllo la mapp,a risetto la guida automatica, parte in retromarcia e investe tutto quello che incontra. Ricomincio perché avevo contro la polizia.

Nel manovrare mentre mi dirigo alla destinazione finale "sfioro" l'auto della polizia e divento il ricercato numero uno di Londra
Stavolta me ne frego e continuo, entro in una stradina e mi schianto sul muro, proprio sopra a quello che devo hakcerare, con la polizia che insegue. Scendo, sparo all'unico poliziotto e mi metto ad hacerare sto coso che sta sotto al furgone.
Nel frattempo arriva altra polizia, ma io me ne sto dall'altra parte del furgone e non m trovano: "l'abbamo perso"

Poi però scatta lo script della missione e un drone viene inviato con poliziotti dietro. Ora io lo disattivo e resto nascosto dal'altro lato del furgone mentre hackero.

"Dov'è finito, dove sarà". Il drone si riattiva, lo disattivo. "Dov'è finito, dove sarà". Il drone si riattiva, lo disattivo. "Dov'è finito, dove sarà". Finito di hackerare, "Ci è sfuggito", e quellodel dsec "ottimo lavoro". Fine missione

Ultima modifica di GoFoxes : 29-10-2020 alle 14:52.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso