Discussione: VIDEOCAMERE DIGITALI
View Single Post
Old 16-07-2012, 23:58   #2715
VirtualDarKness
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da fillo35 Guarda i messaggi
ma come mai dici che l'immagine è "decente"? i risultati non ti soddisfano appieno?
no beh i risultati sono in linea con le mie aspettative, anche se comunque devo ancora fare qualche esperimento con le varie modalità.. però intendevo dire che per avere qualità buona bisogna spendere cifre decisamente maggiori rispetto ai 250-300 euro.. credo sia una cosa comune più o meno a tutte le compatte..

dalle recensioni che ho letto comunque c'e' chi parla bene della qualità dell'immagine della v500 e chi invece si lamenta un po'.. ma appunto anche guardando i video su youtube etc. non ho notato grandissime differenze e nemmeno con modelli da 4-500 euro..

Ah ho guardato ora qui:
http://camcorder-test.slashcam.com/c...3a486c332.html

non son esperto di tutte le caratteristiche varie ma mi sembrano simili tra loro con la differenza, per me non da poco, che la sony ha lo stabilizzatore solo elettronico mentre la panasonic l'ha ottico + elettronico.

la panasonic inoltre (non so se anche la sony) ha la possibilità di ridurre il livello d'ingresso del microfono, utile se riprendi ad esempio concerti dal vivo.

come batteria se non usi troppo lo zoom arrivi a circa un ora e mezza (per ora ho fatto solo una prova in tal senso)

ciao
VirtualDarKness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso