View Single Post
Old 27-01-2006, 12:53   #4
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16052
Quote:
Originariamente inviato da feo84
Si ho visto....mentre aggiornavo il PC di un cliente ha installato l'aggiornamento alla versione 7.0.

Non ho avuto modo di osservare le differenze...comunque mi sembra che come memoria sia rimasto invariato, ovvero che occupa poche risorse.
E' cambiata l'interfaccia grafica...nulla di che, ma almeno è un po' più bellina.
Aggiungo che gli aggiornamenti stamattina non andavano avanti...sarà perchè per scaricare la nuova versione hanno i server un po' intasati.

Appena ho un attimo aggiorno anche quello a casa e vi faccio sapere.

Qualcuno che l'ha già messo ha da dire qualcosa?

Ciao ciao
L'utilizzo della memoria di sistema è effettivamente aumentato, almeno dopo la prima installazione stiamo sui 18MB tra AntivirNT ed AntivirGuard. L'interfaccia grafica (molto più pesante, sembra scritta i Java dalla reattività di cui dispone) è molto migliorata e sono presenti impostazioni aggiuntive rispetto alla versione 6.3x.
Finalmente è stato introdotto il controllo sul SMTP (un po' rudimentale) ma sembra funzionare bene, lo Scheduler è migliorato e di default sono impostate le voci per l'aggiornamento automatico giornaliero, nonché una scansione (se non erro settimanale) disabilitata di default.

Ora lo provo per bene, anche se mi sembra che i SERVER di aggiornamento non rispondano più velocemente
sirus è offline