View Single Post
Old 26-04-2009, 19:33   #10018
Popino
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da mc68cm72 Guarda i messaggi
Ciao,

purtroppo ho avuto anche io la triste idea di provare quel firmware, come ultima spiaggia dopo averli provati tutti (moddati inclusi), ma adesso neanche col rest riesco ad entrarci! Come hai fatto?

Cmq, il mio problema è che dopo 3 anni di servizio impeccabile, da una settimana il buon vecchio router ha cominciato a dare i numeri, ovvero, alcune pagine le caricava e altre no, la linea cascava dopo circa 24 ore, tipo timer,il messenger non si connetteva +,l' unica cosa che continuava ad andare bene era il download, sempre al max.
Cmq, ho cominciato a provare firmware vecchi, moddati, alla fine ho messo quello inglese e da lì non sono venuto + fuori.
Adesso ho messo il Dlink 2740b acquistato mesi fa e messo solo una volta xchè il messenger si sconnette ogni 5 minuti..ma questa è un'altra storia...

Ringrazio chiunque possa darmi una mano.

Ciao,
MC

PS: scusate, a chi ha risolto il problema con l' ultimo firmware, anzichè scrivere "risolto" potrebbe scrivere gentilmente..come? Grazie.
anch' io lo stesso problema ho provato gli ultimi 3 usciti fino al v.1.02.19 fino a due settimane fà andava perfetto adesso si stacca connessione ogni due minuti poi si riconette ma è magari un problema di telecazcom perchè me lo fa anche con vecchio modem di alice(d-link)assistenza acciuga 892 sanguisughe
Popino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso