View Single Post
Old 24-04-2009, 20:14   #10002
mc68cm72
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da intek Guarda i messaggi
...resettando tutto sono entrato e, senza farmi troppe domande, sono tornato alla versione precedente!!!
Ciao,

purtroppo ho avuto anche io la triste idea di provare quel firmware, come ultima spiaggia dopo averli provati tutti (moddati inclusi), ma adesso neanche col rest riesco ad entrarci! Come hai fatto?

Cmq, il mio problema è che dopo 3 anni di servizio impeccabile, da una settimana il buon vecchio router ha cominciato a dare i numeri, ovvero, alcune pagine le caricava e altre no, la linea cascava dopo circa 24 ore, tipo timer,il messenger non si connetteva +,l' unica cosa che continuava ad andare bene era il download, sempre al max.
Cmq, ho cominciato a provare firmware vecchi, moddati, alla fine ho messo quello inglese e da lì non sono venuto + fuori.
Adesso ho messo il Dlink 2740b acquistato mesi fa e messo solo una volta xchè il messenger si sconnette ogni 5 minuti..ma questa è un'altra storia...

Ringrazio chiunque possa darmi una mano.

Ciao,
MC

PS: scusate, a chi ha risolto il problema con l' ultimo firmware, anzichè scrivere "risolto" potrebbe scrivere gentilmente..come? Grazie.

Ultima modifica di mc68cm72 : 24-04-2009 alle 20:16.
mc68cm72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso