View Single Post
Old 19-12-2020, 13:58   #25
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
Io sono sempre tentato ad aggiornare, ma poi lascio perdere, ho pure io un 3600 e di fatto non mi cambia nulla. Unico motivo per il quale vorrei aggiornare è la incompatibilità che ho riscontrato su box usb esterni UASP quando connessi a porte usb gestite da cpu (ho degli errori nel registro eventi).
Devo fare delle prove ulteriori perchè potrebbe essere il driver uasp di windows (è stato aggiornato sulla 20h2).
Non ho neanche mai controllato se ci sono errori nel registro.
Quando connetto il disco esterno di backup (un HDD meccanico inserito in un box acquistato a parte), non mi ha mai dato problemi e i dati me li copia.
Utilizzo lo stesso tipo di box con diversi HDD e finora non mi ha mai creato problemi su diversi PC.

Faccio così da quando ho avuto una pessima esperienza con un WD Elements (mai più accrocchi del genere) col controller che criptava i dati a mia insaputa. Della serie se parte la scheda col controller son dolori, puoi dire ciao ai dati visto che non puoi collegare direttamente il disco ad una porta SATA (recuperata gran parte della roba contenuta lasciandolo collegato svariati giorni ad un PC con un software di recupero dati perchè era lentissimo nel recupero).
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso