View Single Post
Old 19-12-2020, 13:28   #24
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Essendo stata aggiornata l'intera serie "Max" mi son finalmente deciso ad effettuare il flash del beta sulla B450M PRO-M2 MAX dell'HTPC con R5 3600 senza correre rischi sui PC principali.
A meno non mi giri diversamente in sti giorni, aspetteró almeno la versione definitiva sugli altri.
Come avevo giá letto tra i commenti di Reddit, alcune voci sono state spostate (e ne sono state aggiunte di nuove), altre rinominate (il Cool'N'quiet ora si chiama PPS).
A livello prestazionale non è cambiato granché ed, almeno con CB sembrerebbe addirittura aver perso qualche punto.
Non ho provato ad abilitare il Resizable BAR perché con la GT 1030 2GB DDR4, oltre a non servirmi non giocandoci, la situazione potrebbe solo peggiorare.

PS Ah, ora è finalmente navigabile senza lag. Anche quando inserisco i valori alfanumerici non perde piú input per strada.
Io sono sempre tentato ad aggiornare, ma poi lascio perdere, ho pure io un 3600 e di fatto non mi cambia nulla. Unico motivo per il quale vorrei aggiornare è la incompatibilità che ho riscontrato su box usb esterni UASP quando connessi a porte usb gestite da cpu (ho degli errori nel registro eventi).
Devo fare delle prove ulteriori perchè potrebbe essere il driver uasp di windows (è stato aggiornato sulla 20h2).

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
In realtà un leggero calo sotto CB c'è stato dopo aver messo gli ultimi driver del chipset presenti nel sito MSI ma non nel sito AMD. Ho successivamente ripristinato i vecchi ma i risultati sono in linea con quelli post aggiornamento.
La differenza è minima ma sconsiglio di aggiornare i driver del chipset, meglio gli ultimi disponibili sul sito AMD (quelli di ottobre 2020).
Differiscono di una settimana o poco piú nella tab relativa alla versione e sono stranamente stati rilasciati il 10 dicembre.
Io metto sempre gli ultimi driver chipset disponibili sul sito amd, per ora ok.
Giux-900 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso