View Single Post
Old 19-09-2008, 21:33   #1119
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
Oggi apro il thread.. prima che lo finisco, passerà qualche mezzo secolo, temo Principalmente, perchè non so cosa scrivere nel primo post


Cmq, mai riscontrato bug con Prevx Il problema della schermata non l'ho avuto.. Hai provato reinstallandolo?
Beh per il primo post magari fai solo una bozza, poi nel secondo metti i risultati e poi veniamo a darti suggerimenti sul come completare il post 1, un po' come qui .. in fondo siamo una comunità

Ho infatti pensato di reinstallare Prevx ma era già partita la scansione e dopo aver trovato i virus alla successiva riaccensione era spirato, quindi troppo tardi, ora se lo reinstallo sicuramente mi dice che non è più possibile farlo, così sono passato a testare altri programmi che mi erano sconosciuti e vedere come si comportavano. Quello che più mi ha inpressionato in positivo è stato comunque Spyware Doctor, vedendo la tua guida con attenzione ho capito che Prevx è ottimo, io invece nella fretta ero andato a naso nelle impostazioni e la mia valutazione del primo momento ne ha risentito, non è proprio intuitivo come altri ma ha davvero un sacco di funzoni,vedrò di chiudere con i pro e contro anche su prevx così poi il buon Mod deciderà che farne di tutto sto lavoro
Prevx è comunque davvero completo e tutto sommato non costa cifre folli e la tua guida e quella di Murack sono davvero ottime
Romagnolo1973 è offline