View Single Post
Old 17-09-2019, 15:11   #144
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2145
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
discorso nomi, l'avevo scritto anche in un'altra news, vedo samsung che ha semplificato un po i nomi (J, A, S con varianti plus/note), anche se rimane con troppi modelli per capirci qualcosa, si sta migliorando rispetto ai gloriosi tempi dei galaxy advance core plus con scappellamento a destra. Ora Apple è passata da numero+s con eventuale plus ad avere 11MaxPro che poi diventerà 11s magari con un plus alla fine


discorso cambio da 6s, direi che da un iPhone pre 7 a uno post X c'è tanta di quella differenza da valerne la pena. Il problema grosso rimane che l'iphone ha un prezzo da bene di lusso
si, decisamente l'upgrade è valido ma non è questo il dubbio ma proprio il pensiero di cambiare un qualcosa che va ancora bene. Se già fossero partiti da 128 gb ad esempio sarei stato ancora più tentato ma passare dal mio 64 - 4 anni fa il minimo era ancora 16 - ad ancora un 64 a quel prezzo mi fa pensare...
Il 256 lo trovo per me superfluo visto iCloud, Amazon Drive e Dropbox.
Per il discorso costo ovviamente hai ragione anche se quest'anno si visto un timida e abbastanza ridicola riduzione di prezzo dell'11.

Io da sempre li avrei chiamati solo iPhone con l'anno di uscita per distinguerli
__________________
Passioni

iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch 5 44 mm, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag.
Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso