View Single Post
Old 09-10-2020, 21:31   #1
chiaromonteattilio
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Messaggi: 5
Hard disk esterno problemi

Non riesco a capire perchè quando collego l'hard disk esterno al pc per entrare nel contenuto, l'avvio parte regolarmente ma poi si "blocca " ( mi spiego meglio: la linea di scorrimento, giunta al termine, gira a vuoto e si blocca e non apre il contenuto ) per cui sono costretto a scollegarlo per riprovare....ma niente.
Tutto questo mi succede da quando ho sostituito la ADSL con questa schifosa fibra ottica FTTC wifi !!. Facendo lo speedtest la velocità di download è buona ( di solito risulta 170 mbps ) e non riesco a capire perchè succede questo. Ripeto col la vecchia ADSL non avevo alcun problema con l'hard disk esterno.
Però, cosa strana, alcuni giorni fa si è aperto e sono riuscito a salvare delle foto; ....poi non ha voluto saperne più. !
Una cosa strana, mai successa prima, l'ultima volta che l'ho usato mi sembra che mi chiedesse l'accesso come amministratore ( sinceramente non ricordo esattamente la videata ) e io ho cliccato su " continua " e l'hard disk si è aperto appunto ; la volta successiva che l'ho collegato non è andato più!
Sinceramente penso che non ci sia nessun problema all'Hdd.
Mi potete aiutare a risolvere questo problema ? Il SO è W 10.
Grazie
chiaromonteattilio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso