View Single Post
Old 05-10-2020, 14:54   #63295
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4775
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Potrebbe tranquillamente assestarsi intorno a quella temperatura e diventare un po' più rumorosa..che ne so, sei tu quello che aveva detto che faceva schifo a rumorosità e temperature la founders eh
Io e chi la ha invece ti abbiamo dato prova della sua silenziosità...per le temperature ci penseremo più avanti (forse), altrimenti se si comporta bene..va bene anche così ad aria.
Tu dici di sentirti obbligato a metterla a liquido? E perchè mai? Negli anni scorsi avevamo VGA che andavano ben oltre i 75 gradi, ma non mi pare che il liquido fosse una necessità così fondamentale.
Per la questione TUF, beh come darti torto..se ne trovi una fai solo che bene a prenderla (al giusto prezzo).
Forse ho esagerato a dire che fa schifo ma da quanto avevano strombazzato sul nuovo design di raffreddamento mi aspettavo risultati migliori (non so la vostra temperatura ambientale ma dalle mie parti stiamo già a 20° circa e quando arriva l'estate i componenti stanno almeno a 10° o più).

Io la metterei a liquido soprattutto per la questione del rumore e perchè essendo la scheda video più economica avrebbe anche senso re-investire i soldi risparmiati in un wb.
__________________
PC 1 Seasonic GX850 Lian Li PC-O11 DynamicXL Strix x570-E Ryzen i7 5800x + Arctic Freezer II 360 G.Skill 4x8GB 3600 ASUS 3070 TUF Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB+MX500 1TB Predator XB271HU

PC 2 RM750x-Lian Li PC-X500FX-Maximus VI Hero-i5 4670K+DarkRock PRO3-Kingstone 2x8 1600-Nvidia 3060ti FE-Crucial M500 240GB-Xonar D2X - HUAWEI MateView GT34
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso