View Single Post
Old 05-10-2020, 15:45   #63294
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Rispetto alla TUF la rumorosità è più alta e lo stesso si può dire per le temperature. Non dico che faccia schifo ma preferisco spendere un po' più di soldi e avere una gpu che posso tenere ad aria mentre con la FE probabilmente mi sentirei costretto a liquidarla considerando che anche tu hai riscontrato delle temperature alte (75° se non ricordo male) in un periodo freddo (non immagino in estate quale temperature possa raggiungere la FE dopo diverse ore di gioco).
Potrebbe tranquillamente assestarsi intorno a quella temperatura e diventare un po' più rumorosa..che ne so, sei tu quello che aveva detto che faceva schifo a rumorosità e temperature la founders eh
Io e chi la ha invece ti abbiamo dato prova della sua silenziosità...per le temperature ci penseremo più avanti (forse), altrimenti se si comporta bene..va bene anche così ad aria.
Tu dici di sentirti obbligato a metterla a liquido? E perchè mai? Negli anni scorsi avevamo VGA che andavano ben oltre i 75 gradi, ma non mi pare che il liquido fosse una necessità così fondamentale.
Per la questione TUF, beh come darti torto..se ne trovi una fai solo che bene a prenderla (al giusto prezzo).

Quote:
Originariamente inviato da fenicered Guarda i messaggi
https://www.hwupgrade.it/articoli/sk...e_24-1460.html

https://www.hwupgrade.it/articoli/sk...rmi_index.html

La 480 fu presentata fine marzo 2010
La 580 arrivo inizio novembre 2010
Hai ragione erano meno di 6 mesi
Erano altri tempi..ormai lo sanno tutti quanto passa tra una generazione e l'altra di VGA.
Vedremo, ne riparliamo a Maggio dai..non faccio il fiscale a dirti Aprile..quando probabilmente saremo qui a parlare di 4x00....
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950

Ultima modifica di MrBrillio : 05-10-2020 alle 15:47.
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso