View Single Post
Old 26-09-2020, 07:54   #62085
piperprinx
Senior Member
 
L'Avatar di piperprinx
 
Iscritto dal: Jan 2005
Cittā: Pavia
Messaggi: 2531
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Questa pratica avrebbe un senso se fosse come Amazon: preordini, ti scalano i soldi quando spediscono, fine. Altrimenti il rimborso deve avvenire in tempi brevi, 3-4 giorni.
......
PS: ho contattato 2 store per sapere se ordino una scheda con pagamento tramite bonifico. Un po' di tempistiche generiche. Nemmeno mi hanno risposto. Pazzesco
Ho gia' espresso il mio parere, non voglio farla diventare una polemica.
Riguardo a questi punti:
- il servizio clienti di nexths mi ha basito per gentilezza e velocitā: quando ho ordinato la 3090 Tuf per errore avevo messo nel carrello e pagato con paypal anche la versione non oc- Al mattino ho chiamato il loro servizio clienti per annullare l'ordine e una signora gentilissima non solo mi ha riaccreditato subito la cifra su Paypal, ma mi ha addirittura richiamato dopo 5 minuti per farmi verificare che sul mio conto paypal fosse arrivato l'accredito.
- probabilmente nepppure gli store sono in grado di avere indicazioni precise a loro volta dai fornitori. Non dimentichiamoci che pure il covid sta impattando non poco sulle catene logistiche che devono spostare merci per tutta europa, l'ho verificato personalmente in ambito lavorativo, e non certo per mancanza di cura o di volontā, ma perche' oggettivamente ci sono situazioni imprevedibili e con variazioni di procedure, dove le stesse cambiano da un giorno all'alltro.
__________________
TV: LG G2 + LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Asus ROG MAXIMUS Z690 HERO CPU: i9 13900K @liquid RAM: DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 5600 GPU:Asus RTX 4090 TUF OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ WD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AX1200i

Ultima modifica di piperprinx : 26-09-2020 alle 07:57.
piperprinx č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso