View Single Post
Old 06-01-2010, 21:35   #47
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2924
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
e così approfitto per ritirar su questo thread

non trovo + una vecchia discussione a cui ero iscritto...dove ci stava un determinato comando, (da eseguire in finestra dos) per vedere le connessioni "istantanee" nel proprio pc....

mi serve per capire una cosa fondamentale.....: senza usare il browser, senza star a scaricare nulla, con nessun programma aperto ho la spietta del router che segnala il trasferimento dati che continua a lampeggiare

siccome pochi minuti fa mi si è bloccato il browser in un sito di "bioedilizia":
http://www.mygreenbuildings.org/2009...se-estiva.html


, per sbloccare la situazione ho aperto il task manager, ed ho notato un processo strano *.exe (di cui purtroppo non ricordo il nome...) e l'ho levato, son stato costretto a chiudere forzatamente firefox un paio di volte prima di risolvere, e riavviarlo in provvisoria...


ora devo capire perchè ho un continuo trasferimento dati anche se non sto a far nulla

grassie a chi mi aiuta
forse ho ritrovato il comando....
sto provando il comando "netstat"...provandolo appena il pc è acceso mi segnala solo una decina di connessioni tct/udp, alcune in "listening", poi tipo adesso che sto con ff aperto sul forum me ne saltano fuori 37-38, solo tcp, alcune con scritto established, altre time_wait. solo che non ne capisco una beneamata mazza .

p.s.: ho provato uno scan con hijackthis e ho analizzato il log: tutto pulito.

cmq adesso che non sto facendo nulla, ma ho soltanto la pagina del forum aperta la spia del router è sempre fissa, quindi non ci sono dati in "movimentazione".

se qualcuno mi aiuta a capire...gliene son grato...
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso