View Single Post
Old 18-08-2021, 17:47   #47
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da Tigre. Guarda i messaggi
Mah guarda uno può credere e scommettere su cosa vuole ma sempre ipotesi personali rimangono, personalmente prima di lanciarmi con le conclusioni aspetto di vedere cosa dirà la Microsoft, secondo me invece sarà una versione direttamente installata su macchine preassemblate e non si potrà, come per le versioni normali peraltro, comprarla a parte.

Vedremo cosa succederà e soprattutto se si riuscirà ad attivarla fuori dal contesto di cui sopra, cosa che personalmente non credo, se non altro visto il precedente con la N attuale.
Certo che sono ipotesi anche le mie come quelle di tutti. Ognuno "scommette" sulla sua ipotesi ovviamente.

Bisogna dire che della stessa mia opinione sono le varie testate online che ho letto...

Mi chiedo però se fosse come hai appena ipotizzato, questo escluderebbe qualsiasi macchina già venduta, o già in commercio, nei paesi senza TPM dall'upgrade. Ed ecco sarebbe molto molto strano (per microsoft che cerca di spingere sempre gli upgrade più che può).
Salvo che faccia una roba molto strana tipo inviarlo come upgrade ma non rendere disponibile nemmeno una ISO di supporto...
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso