View Single Post
Old 29-09-2021, 21:10   #7099
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Quote:
Originariamente inviato da Olj Guarda i messaggi
Grazie di tutto Carlo mi sei stato molto utile, si lo avevo visto ieri il confronto tra i modelli americani, forse quel video mi ha fatto decidere oltre a tutto quello letto, e appunto considerando che la mia stanza non é trattata e alla fine il materiale in giro é ancora per la maggior parte in 1080p mi sono deciso, probabilmente seguirò anche il tuo consiglio di dare una bella mano alla stanza di colore tortora, un'ultima cosa anzi due.
Sai per caso se la lente esterna del 5600 é vetro? Sapresti dirmi come pulirla, presumo almeno una volta al mese, dovrei tenere conto di altro come manutenzione?
Passa solo uno swiffer pulito sopra o un panno, e mai soffiare aria compressa o aspirare con aspirapolvere sul filtro o si smuovono polveri o entra aria non filtrata dalla feritoia opposta causando dust blob, il filtro una volta tanto come raccomandato nel manuale si estratte si soffia o si batte su un tavolo, e pulito nei bordi e si reinserisce e niente altro. A parte chiudere lo sportellino dell’obiettivo se non è irraggiungibile a soffitto!
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso