View Single Post
Old 07-10-2008, 21:38   #85
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ciao bello!!!! sei disponibilissimo e gentile come sempre, grazie mille delle informazioni, penso che a breve inserirò la 4 al posto della versione 3 in pagina 1 ma comunque aspetto sia disponibile anche la versione Free
Io per ora sto smadonnando per mettere intrepid sull'eeepc e quindi non ho avuto modo di testarlo, è più leggero della 3 full che avevamo avuto grazie a Giveaway se non ricordo male ma comunque mi porta via dal 8% al 16% del mio giga di Ram, non ancora una piuma direi ma speriamo vadano migliorando col tempo.
Non una piuma ma adesso, sul mio vecchio macinino (288 MB di ram) posso tenere il guard attivo senza rallentare troppo il PC. Per me hanno fatto un bel passo in avanti.

Quote:
Adesso per entrare su HWUpgrade poi dovrò dire addio al mio amato Opera, le nuove versioni sono davvero problematiche per fare i login o entrare nei vari socialnetwork e quindi mi sto attrezzando per Firefox servirebbero giornate di 48 ore per fare tutto uffa!!! Grazie ancora mitico Sirio
[OT]
Come? Passi a FF...? Perché è complicato loggarti con Opera? Dovrò cambiarlo anche a mio figlio?
[/OT]

alla prossima.
@Sirio@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso