View Single Post
Old 21-09-2012, 00:04   #62
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da TheQ. Guarda i messaggi
provato su un Windows XP 32 bit.
Molto leggero, solo 350-450 di occupazione ram in totale (con windows ed emet) invece dei segnalati 512Mb-1gb di ram. In pratica come Comodo Firewall.
Il firewall è veramente piccolo, inoltre il dover inserire le regole a mano oltre che noioso perchè costringe a passarsi tutta la directory programmi (e non solo) è veramente la preistoria della configurazione dei firewall.
Risultato leak test 40/340 (non avendo molto tempo forse non ho configurato al meglio il firewall.. o forse i leak test fornivano risultati falsati).

Un difetto notevole invece è l'accesso all'HDD. Molto lavoro viene archiviato sul disco fisso e ad intervalli regolari lo si sente frullare.
Così per esempio il processo di roboscan su task manager indica 380 di occupazione ram, mentre in totale la ram occupata non cresce (semplicemente lavora con il disco fisso).
non mi dire che hai cercato tutti gli exe per dargli le istruzioni ehh, io ho sempre aperto tutti i programmi e al popup ho risposto negando quasi tutto, è la cosa migliore e richiede davvero pochi minuti, lo faccio anche su CIS è il metodo migliore
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso