View Single Post
Old 13-10-2007, 00:35   #37
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da karnevil9 Guarda i messaggi
Ah, dimenticavo: come potete immaginare, durante la "crisi" della RAM l'HD lavora come un pazzo e, inoltre, quando subito dopo faccio una pulizia con Ccleaner, l'applicazione ripulisce per un bel 1-2 minuti (invece dei soliti 20.30 secondi) e questo perchè poi trova dei file ENOOOORMI che davvero non so come e perchè si creino.
Questo per esempio (anche se non è dei più grandi: alcuni erano di 800-900 MB!!!!)
C:\Documents and Settings\%MIOACCOUNT%\Impostazioni locali\Temp\4E5008EA70D118D8EFF0EB1F33B01C3C7FEB60E8.zip 47,2MB

Il fatto che il problema con a.squared e la comparsa di tali mega-file rivelata da Ccleaner siano pressochè contestuali mi porta a vedere una relazione tra i due problemi...che ne dite?
io uso quotidianamente la versione antimalware e con attivi gli aggiornamenti beta non ho mai avuto problemi...
tanto meno di questo tipo

i file stensto a credere che siano veramente di 2mb è possibile che siano in realtà vuoti nonostante allochi 2mb che sarebbe la dimensione finale..
potrebbe essere ujha incompatibilità con un programma, mi viene il sospetto che qualcosa gli abbia ranzato una o qualche chiave di registro.

per scrupolo prova la versione antimalware a vedere se fa lo stesso problema
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso