View Single Post
Old 07-01-2021, 08:52   #62
moebiuss
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Bologna
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da Alexander_Kwame Guarda i messaggi
ho trovato un altro problema!!! ho provato a testare il port forwarding tramite i siti: ipvoid e yougetsignal, il primo conferma l'apertura mentre il secondo no! onestamente non so che altre verifiche fare! qualcuno riesce a fare ulteriori verifiche o consigliarmi qualcosa? secondo voi devo disabilitare il firewall (già settato su "low")?
ciao!
il primo link che hai messo (ipvoid) punta ad uno scanner per porte UDP non so se è voluta la cosa, lo stesso sito ipvoid fornisce uno scan TCP: qui.
Per esperienza personale di precedenti problemi con port forwarding e vodafone station, fai delle prove di port forwarding assicurandoti che la porta sorgente quella destinazione siano uguali, in passato c'erano problemi se erano diverse (ad esempio: porta aperta su internet 9000, porta del servizio interno che stai aprendo 8000)
mi sapete spiegare a cosa servirebbe spuntare "Attraversamento NAT" nella pagina del port forwarding?


Quote:
Originariamente inviato da Alexander_Kwame Guarda i messaggi
qualcuno di voi è riuscito a trovare il modo di estrarre il famoso voxXXXXXXX.mynet.vodafone.it
le XXXXX dovrebbero essere il codice pratica che hai ricevuto via SMS per seguire l'attivazione della linea.
Personalmente non sono però mai riuscito a farlo funzionare :-(
moebiuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso