View Single Post
Old 26-08-2003, 11:36   #13
Doctor J
Member
 
L'Avatar di Doctor J
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Livorno
Messaggi: 70
Studio 8

E' un po' che seguo le vicende di Studio 8: anch'io ho avuto notevoli problemi (vedi le mie precedenti mail) che avevo in parte risolto con la patch 8.7.15; ho scaricato la patch 8.8.17 e devo dire che funziona!!!!!
Per adesso l'unico bug che ho riscontrato è che modificando il volume e/o la durata di alcune tracce audio a volte il programma va in errore e bisogna chiuderlo e riaprirlo...
Consiglio quindi frequenti salvataggi dei progetti per non dover perdere il lavoro fatto fino a quel punto!!
Per il resto evo dire che ho riscontrato comunque notevoli miglioramenti sia nella velocità di elaborazione dei progetti (apertura e modifica) sia nell'editing titoli e menù che finalmente si allineano a dovere; ho già creato due DVD e il programma ha lavorato egregiamente... speriamo sia la volta buona!!!

P.S.: ho letto da qualche parte che l'encoder mpeg2 di studio 8 non è eccelso e che ve ne sono di migliori... quali sono ?
Se fosse vero in cosa sono migliori? E' migliore la qualità video?
E comunque se dovessi decidere di usarli devo poi crearmi i menù con un altro sftw di authoring?

Ciao a tutti e grazie dell'attenzione

Doctor J
Doctor J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso