View Single Post
Old 21-10-2020, 15:42   #1292
xool
Senior Member
 
L'Avatar di xool
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 2930
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Ho riguardato, le mie sono E1 Pro ma anche queste non hanno web server, non è questo il problema. Secondo me funzionano tutte anche con app di terze parti, non vedo perchè non dovrebbero.

Io sono nella tua stessa situazione, ho anche camere di altre marche ed uso sia l'app Reolink che IP Cam Viewer. Più che le telecamere che non funzionano con altre app è un peccato che l'app Reolink non permetta di configurare camere di altre marche, altrimenti userei solo questa perchè è la miglior app per IP Camera che finora ho provato.
Ecco scoperto l'arcano
Allora il perchè non funzionano le E1 normali è perchè non supportano il flusso RSTP e HTTP, cosa che invece le E1 Pro e Zoom supportano invece.
Spulciando la rete ho trovano pure un progetto su Github chiamato Neolink (non so se posso postarlo) che si prefigge di fare da tramite fra il protocollo proprietario delle Reolink E1 (solo queste) e appunto l'RSTP. Ma il problema è che devi avere un pc sempre attivo che fa da server... troppo sbatti per due cam.

Significa quindi che nel caso devo orientarmi sulle E1 Pro o Zoom.

PS. Prova ad usare TinyCam Free per tutte, è un'app abbastanza diffusa tant'è che la stessa Reolink e diverse altre aziende pubblicano guide per l'associazione.
__________________
HUAWEI Matebook 14 AMD - Ryzen 5 4600H - SO: Windows 10
xool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso