View Single Post
Old 05-07-2007, 17:28   #55
.Kougaiji.
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3243
Quote:
Originariamente inviato da andy0877 Guarda i messaggi
Intanto ciao a tutti!
Questo è il mio primo post su questo forum, ma lo consulto sempre prima di un acquisto!
Forse non ci crederete ma mi sono letto tutte le 100 e passa pagine di questo topic,forse penserete cosa c'è di strano...bhè io sto notebook ancora nn c'è l'ho e mi sa che lo conosco meglio di altri che lo hanno, grazie a tutti coloro che hanno postato impressioni, test, guide,i pro e i contro di questo bel notebook...io purtroppo ancora sono tantooooo indeciso sull'acquisto per il solo motivo delle temperature, ma dall'altro lato mi alletta tantissimo il prezzo e le prestazioni eccezionali che tanti di voi hanno messo in evidenza! E' li in un negozio vicino casa che mi aspetta...ma ho tanta paura a spendere 1300 € per poi tra 1 anno(si spera non di meno) vedermelo friggere davanti agli occhi...
Ma ste temperature sono davvero tanto alte rispetto alla media di altri notebook?La cosa che piu' mi preoccupa è l'hard disk,io il pc lo devo usare anche per lavoro(oltre che per giocare ) e nn vorrei che quel calore cosi' poco dissipato me lo ciulla in poco tempo!

In alternativa volevo prendere l'Asus F3SV, ma ho letto su vari forum che alcuni hanno problemi sullo schermo quindi on-line nn vorrei prenderlo e nella mia citta' non lo hanno!

va bhe'...raga...scusate per lo sfogo e rimango in attesa di qualche altra vostra opinione...chissa' se nn riuscirete a convincermi!!!

Se hai visto l'ho domandato nel primo post, ma a quanto pare son più preoccupati a formattare Vista che testare cpu/gpu prima che gli si fonda tutto
.Kougaiji. è offline