View Single Post
Old 20-01-2009, 01:10   #312
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da -michael- Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho notato una cosa stranissima in sandboxie che consiste in questo: quando l'ho installato, ha aggiunto nelle esecuzioni in automatico (più precisamente nella configurazione di sistema alla linguetta avvio) il file kxvo.exe con il percorso c:\windows\system32\kxvo.exe
Ho fatto una ricerca e il risultato, se non ho capito male, è un file malevolo.... ===> http://www.prevx.com/filenames/X2899...KXVO2EEXE.html
Aggiungo che ho fatto l'installazione partendo dalla versione 3.20 e poi mi sono ricordato che dovevo installare la più recente e ho aggiornato immediatamente tramite l'upgrate alla versione 3.34 (prima avevo la 3.20 e ho fatto l'upgrade)
L'aggiunta di c:\windows\system32\kxvo.exe è avvenuta subito dopo l'installazione della 3.20 ed è rimasta anche con l'upgrate alla 3.34
Spero di sbagliarmi...aspetto vostri commenti perché se è così non va per nulla bene!!
ciao,
ho cercato con il cerca il file kxvo.exe ho guardato in System32 e non l'ho trovato
ho PrevxEDGE in real + Kis2009 e non mi hanno mai segnalato nulla
ho guardato nello startup ma di SandBoxie ho trovato solo 2 file
non saprei da dove Ti sia saltato fuori quel kxvo.exe a me' non sembra di SandBoxie
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso