Discussione: [Aspettando] NBA 2K20
View Single Post
Old 22-08-2021, 15:20   #1990
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
non lo so ragazzi
la situazione è veramente strana e inizia a preoccuparmi seriamente
non c'è un briciolo di gameplay a mezzo mese dal rilascio ufficiale
non una sola parola in merito
mike wang ha rilasciato diversi tweet in questi due giorni, e li ha cancellati.
Che sta succedendo????

io intanto ho preso una ps5 (ovviamente non per avere nba2k22) ma anche per altri titoli che su pc purtroppo non arrivano mai, (mlb the show in primis e altri) , prenderò sicuramente il gioco 2k22 sulla ps5 e vi farò sapere un pò tutto su quelle che saranno le mie impressioni

Come ogni anno prenderò sto maledetto gioco perchè non c'è altro in giro di meglio, e quindi come un caxxone farò l'acquisto ugualmente

Ad ogni modo io resto preoccupato di questi atteggiamenti, fare dei tweet per poi cancellarli è veramente sintomo di confusione a pochi giorni dal rilascio

Stiamo a vedere cosa succede, hanno addirittura aggiunto i rilasci per stagioni, li chiamano seasons, anche per il mycareer e altre cose, stiamo proprio all'apice del "dissanguare" gli utenti con microtransazioni a piu che non si voglia

Sono COMPLETAMENTE focalizzati sulle animazioni sugli archetipi, sul myplayer, e su come fare per attirare le persone a comprare quante piu caxxate possibili per far crescere il personaggio

Di mettersi sotto a lavorare per migliorare tutti i difetti storici del gioco, non se ne vede la minima briciola di interesse

Amarezza!
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso