View Single Post
Old 16-09-2008, 08:04   #957
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
....
ben volentieri accetto la tua candidatura ovviamente per la stesura posso darti una mano dandoti consigli se ne necessiti
per i pro e contro eviterei perchè sono sempre parametri soggettivi, per esempio per qualche utente è preferibile avere uno spyware-free senza scansioni a tempo-reale mentre per tanti altri utenti è preferibile uno che faccia tale scansione sempre gratuitamente
io mi limiterei a mettere le differenze tra la rispettiva versione free e la pro ed elencare le funzioni presenti con magari un indicazione se ha un database di larghe dimensioni o ristretto
magari anche quanto occupa di spazio disco e memoria ma qui andiamo un po' troppo sul tecnico e preciso ma sopratutto oneroso da eseguire...
Sì, infatti i pro e contro erano riferiti più a parametri misurabili che a parametri soggettivi, questa sera abbozzo una lista dei prodotti free e a pagamento più in voga, poi con san Acronis faccio una immaginina del mio sistema e provo qualche prodotto che magari non ho mai usato e vedo cosa viene fuori... presto vi aggiorno
Romagnolo1973 è offline