View Single Post
Old 08-08-2004, 14:29   #202
lanfste
Senior Member
 
L'Avatar di lanfste
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
Messaggi: 2275
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit
Gente,mi senbra che la cosa sta' degenerando!!!
Su ORB i fake vengono eliminati.

Per quanto riguarda la Hall of Fame,potete stare tranquilli,non c'e' alcun fake,e' tutta gente che viaggia in 3DMark da anni con sistemi veramente estremi e non si sputtana il nome certamente per dire che ce l'hanno piu' lungo quando in realta' non e' cosi'.

Tornando ai bench che vengono uppati in HwUp direi che toki ha fatto un buon lavoro. D'obbligo Link ORB e screen. Ovviamente lo screen non ha alcun valore per il bench ma almeno da avere un idea del sistema che si e' usato per benchare..

E cmq ripeto,da quello che vedo,benchare con questo "trucchetto" da' ben piu' di una manciata di punti. Grazie a questo siamo tutti in grado di riconoscere un risultato falso.

Per cui,direi che non cambia nulla....dobbiamo solo stare un po' piu' attenti ai risultati che girano...
Sulla questione degli shot ho una mia "filosofia" ... cmq in breve con un buon fotoritocco sono modificabili e per questo motivo io ho deciso di non prenderli in considerazione nel Team visto che l'ORB, invece, è univoco. Lo shot è bello da vedere però

Però il problema che abbiamo visto con i PS disabilitati non si può "vedere" ne con gli shot ne tantomeno con l'ORB (a meno che non si accorgano loro stessi attraverso i dati che vengono inviati, anche se non sò come), ma solo con il buon senso.

Io spero che alla FM possano controllare in qualche modo questo inganno dei PS in modo da rendere i risultati dell'ORB ancora univoci.
__________________
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli)
Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V
Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II)
lanfste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso