View Single Post
Old 03-04-2019, 22:34   #17134
TWT
Senior Member
 
L'Avatar di TWT
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Pavia
Messaggi: 661
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
Si ringrazia il Modulo D di Agcom e il numero me lo hanno mollato tempo zero, se avete problemi a farvi mollare il numero, usate il modulo D di Agcom (denuncia online) e pace

Domani parte il conciliaweb per rendere il modem e vedere di non pagargli le altre rate

Questa è la mia esperienza

Wind ieri:



Tim oggi:



Seguirà aggiornamento per chi me lo aveva chiesto sia su BFV (con screen di rete ingame) e pacchetti con WinMTR (tracert e % di pacchetti persi)
Io ho appena inviato il modulo con la mia mail (non PEC perchè da quello che ho capito si può inviare anche da mail normale se si allega un documento) perchè, non so se per colpa di Infostrada o Vodafone, non riesco a fare il passaggio operatore. Quanto hai dovuto attendere per ottenere il risultato?
__________________
CASE: Phanteks Evolv X - PSU: Seasonic PRIME GX 1000 - MB: Asus TUF Gaming Z690-PLUS D4 - CPU: Intel Core I7 12700K - GPU: Asus GeForce RTX 4080 Strix OC - RAM: Patriot Viper Steel RAM DDR4 4400 Mhz C19- M.2: Samsung 970 Evo 250gb - SSD: Crucial Mx500 2tb - HDD: Toshiba P300 - MOUSE: Roccat Nyth - KEYBOARD: Corsair K70 MX Speed - MONITOR: AOC Agon AG273QX
TWT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso