Discussione: acquisto rtx 3080
View Single Post
Old 27-01-2021, 09:13   #7
magre1963
Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 208
Ieri ero riuscito a trovare anch'io un tizio che, a parole, in realtà non saprei se davvero l'aveva o meno da vendere, era disposto a liberarsi di una 3080 acquistata su amazzonia spagnola per soli 1150 euro (dev'essere la tariffa standard).
Purtroppo non saprò mai come sarebbe andata a finire la trattativa: dopo tre o quattro messaggi scambiati tramite chat su subito, il tizio ha iniziato a dire che aveva millemila messaggi che lo stavano disturbando, che avrebbe cercati di capire a chi dare la scheda, probabilmente a chi offriva di più, fino al momento in cui ha avvisato tutti che la ritirava dalla vendita a causa di non meglio precisati motivi personali.
Mi piace pensare che il mio ultimo messaggio gli abbia tolto le ragnatele dal cervello e che si sia svegliato una volta per tutte: "mi daresti il numero seriale della scheda in oggetto? Sai, qui in ufficio da noi (ti ho detto che lavoro in questura, ufficio denunce?), abbiamo ricevuto sei o sette persone solo stamattina che denunciavano un tentativo di truffa online su una presunta serie di schede video in vendita a Verona tutte provenienti dalla Spagna e il magistrato vuole vederci più chiaro".
Più sentito e vendita chiusa trenta secondi dopo.
Adesso capisco la sua reticenza nel fornire utenza telefonica certa...
magre1963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso