View Single Post
Old 01-08-2004, 18:39   #99
magic carpet
Senior Member
 
L'Avatar di magic carpet
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Messaggi: 2683
Quote:
Originariamente inviato da Toki84
Logico neanche troppo...come fai a sapere che il tuo result non è in classifica, ma allo stesso tempo non sai che l'utente è in vacanza, visto che entrambe le informazioni si trovano alla prima pagina di questo 3d??

Il maleducato sei tu, che ti permetti di venirmi a parlare di educazione perchè ti ho fatto una semplice domanda, bastava che mi rispondessi, invece sei andato a parare sulla differenza di risultati, scherzando...

E il piccolino dove lo mettiamo? per favore non rigirare la frittata...

Sul fatto di aver postato male è vero, hai postato male e per far si che non ti dispiacessi ho messo uno smile, solo che dev'essere passato inosservato, visto la tua reazione, ma scusa, non ti accorgi che c'è qualcosa che non va? edita e metti a posto no

Te l'ho detto solo per rispetto nei confronti del lavoro di xpiuma.

Tra l'altro non capisco come mai mi dici ora maleducato, potevi dirmelo subito no?

Basta così, c'è stata qualche incomprensione, amen, d'ora in poi su questo 3d posterò solo result e commenti a result...

Nessun rancore.

Ciao.
guarda che a rigirare la frittata sei tu perché tutto quello che ti ho detto, l'ho detto dopo che tu hai risposto (tra l'altro ma chi ti ha chiesto niente) in questo modo a una mia semplice domanda:

"Hai letto bene la prima pagina di questo 3d?? xpiuma è in vacanza e finchè non torna non può aggiornare, tra l'altro non hai postato troppo bene il tuo result "

hai letto bene, non hai postato toppo bene... MA CHE VUOI?

Rispondo poi alla tua domanda:
"...come fai a sapere che il tuo result non è in classifica, ma allo stesso tempo non sai che l'utente è in vacanza, visto che entrambe le informazioni si trovano alla prima pagina..."

Ho semplicemente letto la classifica.

Ora visto che ce ne siamo detti di tutti i colori e, a quanto sembra, tu vuoi avere l'ultima parola, ti lascio spazio definitivamente.
__________________
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL34 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso