View Single Post
Old 26-01-2012, 11:39   #120
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
Io purtroppo non posso attivare i jumbo frames, un iMac del 2009 (è la versione con i7) ha una scheda di rete che non li supporta, una roba incredibile.
Ma ce l'hai bootcamp? In caso hai controllato se con Seven i driver supportano i jumbo frames?

Quote:
Originariamente inviato da Padivio Guarda i messaggi
Son tornato solo oggi dal lavoro ho fatto un po' di prove e volevo fare un po' di domande:

1) Ho fatto il dns dinamico con no-ip e tutto funziona ma oltre che sul nas devo impostarlo anche sul router alla voce dns dinamico?

2) Sulla configurazione con ez-internet io ho messo la terza scelta, connessione tramite lan non tramite pppoe, va bene? - c'è qualche differenza?

3) Ho seguito tutta la guida synology per abilitare time machine ma quando apro time machine non trova il disco. La cartella non compare neanche nel browser del nas, però compare nella rete del mac ma non posso entrarci.

4) Nel firewall del nas ho messo tutto abilitato su connessione lan. La pppoe non mi interessa vero?

5) Impostazioni - Connessione al router siccome ho quello di alice (wi-fi n) che non è presente io ho lasciato 3rd Party (v24-sp1….), altrimenti su account personalizzato che account devo mettere visto che per entrare nel modem di alice c'è solo da scrivere la password "admin"?

Grazie e ciao
1) Mai fatto ma dubito fortemente, un conto è che te usi un servizio DNS per farti raggiungere all'esterno della LAN un conto sono i DNS con cui il tuo router risolve le richieste

2)Connessione tramite LAN va bene. Ez-Internet però nn lo uso configuro tutto a mano che faccio prima

3)Per diverso tempo ho usato questa funzione senza alcun problema... A leggerla così sembra un problema di permessi e\o utenze

4)Giusto

5)Anche in questo caso io ho fatto tutto a mano senza impostare un router o tentare di usare il profilo predefinito.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso