View Single Post
Old 02-09-2014, 17:01   #47
soltanto_sergio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 37
mi è arrivato ieri il mio Surface Pro 3, modello i5, 256Gb. posso dire: la batteria dura una eternità rispetto al modello Pro 1 che avevo prima e che ho dato indietro principalmente per quel motivo. Lo schermo è superlativo, ho guardato un film HD e non credevo ai miei occhi per quanto era definito. visto che ci siamo, il sonoro è molto migliorato. il peso è praticamente quello di un ipad primo modello, i miei colleghi credevano fosse un RT. quando ho detto loro che dentro c'era un i5 ho dovuto mostrare la schermata System, e sono rimasti senza parole. su Amazon ho comprato un kit a 60 euro che contiene tre adattatori, uno per collegare VGA, uno HDMI, e uno Gigaethernet. provati tutti, funzionano perfettamente. l'ho usato a lavoro dalle 8 di mattina alle 16.40 di sera con una pausa pranzo di 1 ora, ininterrottamente, prima di finire la batteria e il riscaldamento è stato minimo. quando torno a casa faccio girare il tool per vedere la velocità del disco. per quanto mi riguarda, questo è il tablet/notebook definitivo al momento. non c'e' niente di meglio, e ne ho provati di notebook e tablet. soddisfattissimo.

p.s. ho fatto tutti gli aggiornamenti del caso.
soltanto_sergio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso