View Single Post
Old 16-02-2015, 00:45   #47
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Allora sarò io parecchio dubbioso; a me sembra di aver trovato "bestbuy" scritto ovunque
di terminali ce ne sono mille, soprattutto nella fascia 100-200 che è la principale del mercato nei paesi emergenti e nei paesi in crisi come noi.
Già quindi ho scremato lo scremabile e i terminali indicati, lungi dall'essere un elenco completo appunto perchè impossibile da fare, sono quelli migliori o più conosciuti o più venduti.
Ti faccio un esempio, un buon terminale è l'Hisense Sero 5, snap400, lte, nfc, 5" non bello ma di buona fattura, è un ottimo terminale ma è uscito a novembre a 199 e causa il fatto che è poco conosciuto e poco venduto il suo prezzo è, se lo si trova da qualche parte, sempre quello e ad oggi troppo alto per il terminale che è, il prezzo giusto per lui oggi sarebbe 129 poichè un po' meglio del Vodafone a 99.
C'è un best buy per ogni esigenza, da quello con super batteria a quello tascabile, a quello enorme e i due migliori windows per rapporto prezzo\caratteristiche. In linea di principio i 15 terminali windows nokia sono tutti nello stesso range di prezzo o quasi e si differenziano in poco, ho scelto i 2 a mio avviso migliori
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso