View Single Post
Old 23-02-2011, 11:17   #10060
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da aStileLibero Guarda i messaggi
Ma seriamente o era in tono ironico??
Sono serio... ma hai letto che scheda audio ho? La conosci e sai che monta un ampli cuffia a bordo e di ottima fattura?
Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Io credo fosse serio.


Confermo confermo
Quote:
Originariamente inviato da Silverfreak Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Avrei bisogno di una cuffia chiusa ( da spendere massimo 160€ ) da utilizzare con il pc (imac) e volendo anche con un lettore mp3.

Ascolto prevalentemente musica jazz.. ma anche il resto..

Ho trovato le Shure SRH 840 a 150€ spedite.... come sono??
La shure è un'ottima cuffia chiusa e và d'accordo con tutti i generi musicali. Penso che con il pc non dovresti avere grossi problemi, con il lettore MP3 non saprei.
Il prezzo dire che è corretto.

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Ce l'hai ancora la 501 ?,
pensavo che la Shure SRH840 t'avesse fatto perdere la testa
Certo caro la K501 non andarà mai via dalla mie mani è una ecellente cuffia e tale rimarrà nel tempo
La shure completa la k501 in quei generi dove ha più difficoltà e poi il bello delle cuffie e poter avere varie prospettive del messaggio sonoro.
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Non è che il Burson sia più analitico?
Mentre la sezione ampli della tua scheda "perdona" rendendo più caldo il messaggio musicale.
Non è una questione dicome sia il suono, ma proprio di come venga pilotato il driver audio.
Sento che il Burson và in difficoltà dopo un certo volume. Sia chiaro nessuns distorsione, ma il volume non si alza più di un tot.
Con la Essence invece mi ritrovo una gamma bassa più presente ed un volume più alto, credo che sia anche giusto visto che l'amplificatore che monta la scheda audio ha una maggior potenza d'uscita del Burson.
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Il dac è sempre lo stesso nelle due postazioni..quello della scheda o il V-dac?
Eppure mi pare che il Burson venga considerato analitico e caldo..o mi sbaglio?
Il Dac che monta la Essence è uguale a quello che monta il V.dac, ma il Burson riceve il segnale da quest'ultimo e quindi si può dire che i Dac sono diversi.
]
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso