View Single Post
Old 07-06-2017, 11:35   #77
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133304
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
io ragazzi sono profondamente indeciso.... prendo un 7820X 8 core appena esce oppure mi butto su un i7 8000 6 core.

considerate che il pc lo tengo per anni quindi sarei più propenso per un 7820x anche se la spesa è sicuramente più alta.
Cosa ci fai di pesante comunque senza vedere i benchmark è impossibile risponderti ora

Quote:
Originariamente inviato da animeserie Guarda i messaggi
Ma i Ryzen in ST (parliamo delle versioni X) vanno come un 4770. Quelli non X ancora meno, purtroppo son penalizzati dai clock bassi.
A lui (conoscendolo ) mi sa che serve qualcosa che in ST vada dal 7700K a salire
Si è vero ma un i7 che va il 10-15% in più in ST ma costa il 100-110% in più cmq nn lo consiglierei sarebbe cmq peggiore in rapporto prezzo-prestazioni e cmq parliamo pur sempre di cpu che nn sono così tanto più veloci di quella che ha già, quindi nn vorrei fargli spendere 800 euro fra cpu mobo e ram x nn avere in ST un gran vantaggio, se invece riesce a gestire il suo lavoro e a paralizzare beh allora con 2/4core in più si guadagnerebbe teoricamente anche parecchio
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso