View Single Post
Old 25-10-2020, 22:13   #2
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23489
red = smr

e per quanto non lo userai in nas/raid io eviterei (anche per come si comporta wd)

red plus/pro = cmr


in casa seagate iw o iw pro dove i secondi sono generalmente meglio dei primi, almeno stando alle recensioni/tabelle comparative



ma visto l'utilizzo h24 io andrei oltre ai prodotti nas e valuterei il segmento enterprise, certo però con costi molto più importanti

ma se parliamo di azienda allora
-. l'hdd è un bene strumentale e come tale a recupero IVA
-. se sei il responsabile IT e consigli un prodotto che si guasta entro breve (es. i wd red lisci) poi ci rimetti in credibilità
-. lo strumento giusto per la tipologia di servizio è proprio un disco enterprise, come dico a volte a fare traslochi li si possono fare anche con la audi r3 ma usare un furgone è tutta un'altra cosa

poi (quasi) tutto è possibile e fattibile

ciao ciao


Edit
non è che mi sono scordato di toshiba eh, attenzione solo ai termini di garanzia estesa con toshiba (5 anni solo per prodotti venduti da loro direttamente )
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso